RISTORAZIONE SANITARIA E OSPEDALIERA

Il servizio di ristorazione sanitaria e sociale include le strutture ospedaliere, le cliniche private, i centri riabilitativi e le case di riposo.

La ristorazione sanitaria è un servizio che richiede scrupolosità, attenzione, competenza e altissima professionalità.
Una corretta alimentazione costituisce uno straordinario fattore di salute.
La nutrizione è parte del percorso di cura e una non corretta gestione del degente o dell’ospite dal punto di vista nutrizionale può determinare complicanze.
L’aspetto nutrizionale è parte di una visione strategica più ampia del percorso di salute all’interno di un’attività assistenziale e clinica di qualità.
Per questo il nostro servizio di ristorazione ospedaliera e socio sanitaria si caratterizza per un elevato grado di professionalità con alimenti realizzati con materie prime di origine sicura e genuina a km 0.
I pasti che realizziamo per tutti i settori della ristorazione socio sanitaria si adeguano e implementano i migliori parametri di qualità alimentare e rispettano, dopo attenta analisi,  le specificità di ogni singola struttura e dei pazienti da essa ospitati.
I nostri menù di ristorazione sanitaria e ospedaliera sono personalizzati e definiti grazie alla collaborazione costante con professionisti dell’alimentazione, medici e nutrizionisti.

ristorazione sanitaria Trento Gruppo Activa

Il cibo: la prima cura

Una dieta sana ed equilibrata significa anche salute, e Reactiva vuole portare tutta la sua esperienza e conoscenza delle migliori ricette culinarie anche negli ospedalicliniche privatecase di cura e di riposo, dove la prima cura è mangiare bene.

Ogni menù è creato in accordo con medici e nutrizionisti per offrire ai pazienti i migliori pasti in linea con il proprio regime alimentare, senza rinunciare però al buon gusto.

Prepariamo tutti i pasti nella nostra cucina utilizzando solo i migliori prodotti a Km 0 e li trasportiamo a legame freddo-caldo per assicurarci che il loro profumo e temperatura non vengano alterati.

Piatti semplici, digeribili, ricchi di gusto

Zuppe, primi e secondi nel rispetto del regime alimentare del paziente

Secondi ricchi di verdure fresche e di stagione

Per i più piccoli, menù ricchi di gusto e fantasia