PORTIERATO E CUSTODIA

Portierato e custodia sono dei servizi necessari. Affidarli ad Activa è garanzia di professionalità.
I nostri servizi di portierato e guardiania sono espletati sia all’interno che all’esterno degli stabilimenti, degli uffici e dei magazzini affidati ad Activa Sc.
I servizi di vigilanza non armata e di reception vengono garantiti 24 ore su 24, da personale selezionato ed affidabile, regolarmente assunto dalla società.
Il nostro personale è appositamente formato in modo da essere in grado di assolvere anche mansioni complementari al servizio di portierato, in base alle necessità dell’azienda.

Activa Servizi offre un servizio completo nell’ambito della custodia non armata e del portierato.
Alcuni esempi:

• Verifica chiusura e apertura accessi

• Controllo e registrazione visitatori

• Consegna e ritiro posta

• Controllo e registrazione manutentori e personale esterno

• Controllo e registrazione degli autocarri carico e scarico merci

• Gestione e registrazione della consegna mezzi aziendali

• Custodia locali

Ci occupiamo anche di controllo accessi fabbriche, residence, banche e aziende. Controllo accessi per eventi, manifestazioni, fiere, concerti e infine controllo sicurezza di regie mobili.

Servizio di Portierato e Custodia a Trento e provincia: qualità e affidabilità

portierato e custodia